La Fenice d’argento

Nasce da un’idea di Simone e Franca, due amici che si conoscono da una vita e decidono di investire in un sogno comune lasciando i rispettivi lavori con l’obiettivo di creare una nuova attività. Simone, da sempre appassionato all’arte culinaria e soprattutto a quella dolciaria, si forma e si appassiona per fare della pizza il loro prodotto di punta. Franca, con le sue doti organizzative e di gestione, cura tutto il servizio e l’accoglienza della clientela.

Il lavoro congiunto di due personalità diverse, ma allo stesso tempo complementari, permette di creare il giusto mix per contribuire a rendere il servizio eccellente.

Le parole d’ordine de La Fenice d’argento sono: qualità, cortesia e cura dei dettagli.




Prodotti naturali e genuini

Dietro la preparazione di un piatto, dolce o salato che sia, c’è sempre un lavoro di ricerca per far arrivare ai clienti non solo il gusto, ma tutta la passione che abbiamo per il cibo.

Le nostre pizze sono preparate con farina di prima qualità, selezionata tra i migliori mulini del territorio; L’impasto è sottoposto a un processo di lunga lievitazione dopo una attenta puntatura e maturazione, seguendo un protocollo sempre uguale indispensabili per l’acquisizione di tutti i nutrienti che gli conferiranno, una volta cotta, la caratteristica fragranza.

La stessa passione viene dedicata alla preparazione dei dolci, unendo alle ricette tradizionali di un pan di spagna, di una frolla o di una meringa, il gusto innovativo di accostamenti originali e sempre nuovi.










Ambiente familiare ed accogliente

Sobrio ma confortevole, l’ambiente accoglie gli ospiti con semplicità familiare permettendo di apprezzare cosi ogni singola portata, dai genuini e creativi antipasti alle speciali pizze, senza perdersi il pane arabo e gli squisiti dessert frutto delle sapienti mani del titolare Simone.

Adatto ad una cena con amici o familiari, grazie alla grande sala è possibile anche richiedere la prenotazione esclusiva per eventi, cerimonie diverse o cene private.

Dedicato a tutti coloro che desiderano cenare con una buona pizza cotta a legna, ma che non vogliono trascurare la comodità e l’armonia di un ambiente conviviale sapientemente curato dal gusto della proprietaria Franca.